Il mercato dei PC cresce, e LENOVO è al 1° posto

Il mercato dei PC cresce, e LENOVO è al 1° posto

Una bella sorpresa quest’anno per il mercato dei PC, che registra la sua prima crescita dal 2012. La Società di Ricerche Gartner nel suo ultimo rapporto ha fissato tale aumento globale all’1,4%.

La crescita è dovuta alla domanda di PC nel mercato delle imprese, mentre il mercato consumer resta ancora al palo, in quanto i privati continuano a preferire soprattutto gli smartphone per il controllo dei Social, calendario, servizi bancari, meteo e acquisti online.

La ricerca di Gartner mostra che le vendite di PC in tutto il mondo hanno superato i 62 milioni di unità nel secondo trimestre e che LENOVO si situa al primo posto superando HP, Dell, Apple e Acer.

La nostra Società, da sempre vicina al mondo business, non poteva non scegliere LENOVO come Partner preferenziale. Fastrent oltre a proporre PC dal design unico ed legante e dalle alte prestazioni offre la possibilità di averli con la formula del Noleggio Operativo a 36 mesi con il servizio di assistenza incluso.

Per chi non conoscesse i vantaggi del Noleggio Operativo li elenchiamo qui:

  • pagamento in canoni fissi mensili o trimestrali
  • possibilità di proroga o di rinnovo tecnologico
  • nessun impatto sull’esposizione finanziaria
  • nessuna gestione del parco locato
  • vantaggi fiscali derivanti dalla deducibilità del canone al 100%
Calcola la rata

Calcola la rata

La funzione immediata che ti permette di sapere quanto costerà il tuo noleggio. Proprio così, inserisci il totale del preventivo della fornitura seleziona la durata del noleggio che preferisci e calcola la tua rata.

 

Servizio in fase di aggiornamento.

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest