Noleggio Operativo di Beni Strumentali
I vantaggi del noleggio Operativo a lungo termine
  • Costi certi e programmati
  • Pagamento in canoni mensili o trimestrali
  • Deducibilità dei canoni al 100%
  • Nessuna immobilizzazione di capitali
  • Nessun impatto sull’esposizione finanziaria
  • Nessuna gestione del parco locato
  • Opzione di proroga o rinnovo tecnologico a fine contratto

Bicicletta elettrica

Avete mai provato una Bici Elettrica? Le bici a pedalata assistita stanno prendendo sempre più piede, ma non si tratta di un fenomeno di moda: in molti vedono nella E-Bike il perfetto compromesso tra mezzo di trasporto, sport e divertimento.

Spesso il ritmo frenetico della vita cittadina non permette di ritagliarsi del tempo per fare dell’attività fisica ed in questo caso una bicicletta elettrica può essere la giusta soluzione. L’utilizzo di una eBike per recarsi al lavoro fa diminuire le spese che si sostengono per l’auto o lo scooter, fa bene all’ambiente e riduce lo stress.

Bici elettrica non solo per chi vive in città, ma anche per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna della natura: grazie infatti alle e-bike anche chi non è particolarmente preparato potrà arrivare in luoghi che un tempo erano accessibili solo a ciclisti allenati.

Fastrent Money propone il Noleggio a lungo termine di biciclette a pedalata assistita con modelli che sono in grado sia di soddisfare sia le esigenze di chi la userà in città, sia di corrispondere alla aspettative di coloro i quali si avventureranno in escursioni ed itinerari fuoristrada.

 

City-Bike Elettrica mod. Venice
City-Bike Elettrica mod. Venice – dalle linee pulite ed eleganti , l’ideale per percorsi urbani. Il telaio bianco lucido si avvale della low step technology, che permette un accesso agevolato alla bicicletta e ne garantisce una guida comoda ed in piena sicurezza. Il cestino ed il portapacchi sono in dotazione.
Offroad-Bike Elettrica mod. XCR 500
Offroad-Bike Elettrica mod. XCR 500 – dalle geometrie studiate per garantire le massime prestazioni di guida su percorsi più impervi. Le gomme plus (27,5”x 2.80”) permettono di girare con pressioni più basse, aumentando di conseguenza il comfort di guida in sterrato e migliorando la tenuta di strada. Il motore Bafang Max sviluppa una coppia di 80Nm e permette di affrontare qualunque pendenza.

Registratore di Cassa Telematico

Da inizio 2020 lo scontrino elettronico sarà esteso a tutti i commercianti, negozianti ed anche minimi e forfettari sono inclusi tra i soggetti obbligati ad adeguarsi a questa normativa. Nella stessa data partirà anche la “Lotteria degli scontrini”, inoltre, chi acquisterà un nuovo registratore di cassa nel 2019 e nel 2020, dotato delle tecnologie necessarie ad adempiere ai nuovi obblighi, potrà beneficiare di un credito d’imposta pari al 50% della spesa fino ad un massimo di 250 euro.

Perché acquistarlo se con Fastrent potrete noleggiarlo e pagarlo in canoni mensili o trimestrali?

Proponiamo la stampante fiscale FP-81II prodotta dalla Epson, numero uno in Europa nel settore delle stampanti POS. Un Stampante fiscale a una stazione di stampa con processore veloce, stampa ad alta connettività seriale/USB. Conforme alle leggi fiscali italiane. Stampa scontrini e QR Code, installazione inclusa.

Noleggio Defibrillatore

Un Defibrillatore salva la vita. I defibrillatori sono ad oggi obbligatori per società sportive e dilettantistiche con decreto 20/07 2013, ma è ora in fase finale di approvazione una legge che li renderà obbligatori in tutti gli uffici e nei luoghi pubblici.

Il Ministero della Salute ne raccomanda la presenza nei luoghi di aggregazione cittadina, in siti molto frequentati o ad alto afflusso turistico e in tutte quelle strutture dove si registra un grande afflusso di pubblico.

Fastrent propone il Noleggio a 36 mesi di due modelli di defibrillatore:

PHILIPS HeartStart FRx
Per chi sa come salvare una vita, la macchina guida l’operatore nel trattamento di soggetti che si sospetta siano colpiti da arresto cardiaco improvviso attraverso comandi vocali passo-passo.

Caratteristiche generiche: 3 kg. Per 33x33x16 cm con alimentazione a 12V ed allarme acustico.

Corso di formazione all’utilizzo dello strumento quotato su richiesta.

AED IPAD CU-SP1

Defibrillatore semiautomatico di ultima generazione con elettrodi preconnessi per utilizzo pediatrico e per adulti. Dotato di scatola nera e possibilità di monitoraggio tramite App; adatta l’audio in automatico per guidare l’operatore anche in situazioni caotiche. Dotato di indicatore luminoso per ricordare di effettuare la manutenzione dell’apparecchio.

Caratteristiche generiche: tempo di carica meno di 10sec , comandi visivi e vocali, 2,4 kg

per 26x25x6,9 cm. Intervento di manutenzione obbligatorio al 24°mese incluso nel canone.

Corso di formazione sull’utilizzo dello strumento quotato su richiesta.

Pin It on Pinterest