Un prestigioso riconoscimento per la Fastrent Money SpA

La Fastrent Money ha ricevuto il Premio “Women Value Company”. nato dalla collaborazione tra la Fondazione Marisa Bellisario e Intesa San Paolo per premiare le Piccole e Medie Imprese in cui le donne, la parità e il welfare rappresentano una risorsa su cui investire.

Hanno partecipato alla selezione circa 1.000 imprese tra pubbliche e private e la Fastrent Money è stata tra le 221 aziende finaliste che si sono distinte per aver registrato buone performance economico-finanziarie e per la valorizzazione delle competenze e carriere femminili.

Le aziende sono state premiate con una targa nel corso di un Roadshow che ha toccato le principali città italiane. La Cerimonia di consegna del Premio che ci ha visti protagonisti si è svolta a Firenze alla presenza dell’On.le Lella Golfo e dei vertici dell’Istituto bancario.

Il Premio Women Value Company – Intesa San Paolo ha voluto coinvolgere la piccola e media imprenditoria in un percorso di empowerment femminile dando visibilità alle pratiche virtuose e innovative che eliminano il gender gap e mettono le donne al centro del loro percorso di crescita e sviluppo.

Il messaggio è chiaro: la valorizzazione del talento femminile e della parità di genere è una leva strategica per imprese competitive.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest